Hair Studio Gianni Bottega Storica di Verona
Lunedì 29 maggio Hair Studio Gianni ha partecipato all’iniziativa del Comune di Verona denominata “Botteghe Storiche”, nata nel 2001 con l’intento di premiare e sostenere gli esercizi commerciali, oltre a quelli della ristorazione e alle imprese artigiane, da sempre presenti nel Centro storico della città.
Le prime 30 Botteghe storiche (su un totale di 66 che hanno maturato il titolo) hanno avuto il privilegio di partecipare alla consegna di una targa distintiva che costituisce un riconoscimento della Città di Verona per aver svolto per più di 40 anni un’attività e per aver portato avanti una testimonianza della cultura e della tradizione imprenditoriale locale;
Due le motivazioni per il riconoscimento: l’anzianità e il pregio.
La targa, consegnata dal Sindaco Flavio Tosi, sarà esposta esternamente all’edificio come simbolo significativo per gli anni di attività svolta, per il servizio dato alla comunità e per la determinazione nel portare avanti una tradizione e un’attività che si sa, di questi tempi non è facile.
Presenti in sala anche l’Assessore alle attività produttive Marco Ambrosini e il Presidente dell’associazione Confartigianato Verona Andrea Bissoli.
Assessore Ambrosini: “Difficile, per le piccole realtà, resistere nel confronto con la grande distribuzione, ma se siamo qui oggi significa che è possibile, con tenacia, passione, competenza e, perché no, curiosità verso l’innovazione”.
Sindaco Tosi: “Ringrazio tutti voi per il contributo che avete dato in questi anni alla crescita della nostra comunità. Il vostro non è solo un ruolo imprenditoriale ma anche sociale e vi deve essere riconosciuto”.
FIERI DI AVER RICEVUTO QUESTA TARGA
Grazie a Giuliano, che ha iniziato quest’attività nel 1955 aprendo il salone di barbiere G&G, fino ad oggi, con il nostro Gianni e il suo Staff, che portano avanti questa lunga tradizione di Famiglia con il salone per uomo e donna Hair Studio Gianni.
Ringraziamo tutti i nostri clienti e amici che in questi anni ci hanno sostenuto, sono passati a salutarci anche solo per un caffè, ci hanno tenuto compagnia durante le nostre giornate di lavoro e ci hanno fatto crescere professionalmente.
Grazie a voi siamo riusciti a raggiungere questo obbiettivo.
GRAZIE