LA BARBA

C’è a chi piace e chi preferisce farne a meno. Avere la barba è un must del momento, ma quali sono i prodotti giusti da utilizzare per avere una barba curata e una pelle levigata e senza rossori?

I CAPELLI

Chi li porta lunghi, chi li porta corti e chi li porta rasati. Ognuno ha il suo stile e il suo look. Non sei curioso di scoprire quale può essere il taglio e il look giusto per il tuo viso? 

Prenota ora il tuo appuntamento anche su Facebook, i tuoi capelli e la tua barba ne hanno proprio bisogno!!

"Affida la Cura della Tua Barba a Mani Esperte "

Io sono Gianni, Barbiere e Parrucchiere all'italiana e oggi sarò il TUO BARBIERE. Sono qui per consigliarti i prodotti giusti e il metodo corretto per avere una Barba curata e sempre in ordine!
Gianni Solieri

Prenota ora il tuo appuntamento anche su Facebook, i tuoi capelli e la tua barba ne hanno proprio bisogno!!

COME PRENDERSI CURA DELLA BARBA?

PULIZIA DEL VISO E DELLA BARBA

La pulizia del viso è fondamentale, possiamo dire un “rituale quotidiano” per prevenire irritazioni e rimuovere prodotti, sebo, inquinamento e residui che si depositano sulla pelle durante la giornata. Per la detersione del viso è essenziale utilizzare prodotti non aggressivi per evitare che la pelle si secchi e per la barba è necessario un prodotto che pulisca in profondità rimuovendo sporco e cattivi odori.

AMMORBIDIRE LA BARBA

Ideale nel caso di barbe folte, lunghe o difficili da gestire, il balsamo per la barba ha lo stesso utilizzo del balsamo per i capelli, ammorbidisce e districa i nodi. A differenza dell’olio, che può essere utilizzato anche sulla pelle per ammorbidirla e lucidarla, il balsamo è specifico per disciplinare le barbe più ribelli e crespe. L’olio viene utilizzato per dare un tocco finale di lucentezza e per profumare la barba e la pelle.

SPAZZOLARE LA BARBA

E’ forse l’articolo più utilizzato tra gli amanti della barba. Il punto forte delle spazzole da barba sono le setole che devono saper spazzolare delicatamente la barba senza tirare o strappare il pelo per una pettinata più scorrevole e un maggior controllo sulla barba.

Prenota ora il tuo appuntamento anche su Facebook, i tuoi capelli e la tua barba ne hanno proprio bisogno!!

PERCHÉ DOVRESTI SCEGLIERE UN BARBIERE?

Iniziamo da un concetto elementare proveniente dalla tradizione Italiana.

Negli anni passati, ogni uomo italiano ha sempre avuto il proprio “Barbiere di fiducia” che lo seguiva negli anni e che gli proponeva look accattivanti e adeguati ai cambi di generazione, che conosce profondamente le Tue abitudini e i Tuoi gusti, da qui nasce la frase “io vado dal MIO Barbiere”.

Negli anni, oltre ad affinare la mia tecnica su capelli, barba e baffi mi sono cimentato nel trovare la giusta dimensione e qualità da riservare ai miei clienti.

Un esempio su tutti è il doppio lavaggio, prima e dopo il taglio, questo consente di avere una pulizia e un benessere generale dopo il servizio di Taglio IMPAGABILE.
Molti professionisti del settore si affrettano ad asciugare i capelli dopo averli tagliati non facendo attenzione al disagio che provocano al proprio cliente, infatti, spesso e volentieri, questi ultimi una volta rientrati a casa mettono la testa sotto la doccia per risciacquare il residuo di capelli.

Che dire poi sulla pulizia della coppa o più comunemente “peli del collo”. Io mi prendo cura del mio cliente con precisione e attenzione, infatti, prima di passare il rasoio sul collo, inumidisco lo stesso con un prodotto idratante e applico poi una crema dermo calmante per ridurre l’eventuale rossore derivato dalla rasatura.

Abbiamo affrontato alcuni semplici motivi sul perché rivolgersi a un barbiere professionista e affermato piuttosto che rifugiarsi nella giungla di centri commerciali o altri addetti al settore senza qualifiche in merito.

Prenota ora il tuo appuntamento anche su Facebook, i tuoi capelli e la tua barba ne hanno proprio bisogno!!

Guarda il video dove ti mostro, passo dopo passo, come mi prendo cura della tua barba e i prodotti che utilizzo:

I MIGLIORI PRODOTTI PER LA BARBA UOMO

Scopri di più sui prodotti che utilizzo in salone per la rasatura e la cura della barba

SEI DI VERONA?

HAI BISOGNO DI SISTEMARE BARBA E CAPELLI?

PRENOTA ORA il tuo appuntamento e IN REGALO riceverai la cera per capelli approvata e firmata da
“Il Mio Barbiere”

Prenota ora il tuo appuntamento anche su Facebook!! 

Scarica il Buono e presentalo alla cassa

*Posti limitati, promozione valida fino al 21 Maggio 2018

TI ASPETTO!!

CONTATTI

  • Indirizzo: Via colonnello fasoli 14, Cadidavid VERONA
  • Telefono: 045540254
  • Email: info@hairstudiogianni.com
  • Orari apertura: dal Martedì al Sabato dalle 8:30 alle 19:00