NOVITA’: Bombe da Bagno e Shampoo Solido

NOVITA’: Bombe da Bagno e Shampoo Solido

Hanno spopolato su tutti i social e sul web e ora le puoi trovare anche da HairStudioGianni, sono le profumatissime e coloratissime BOMBE DA BAGNO Bomb Cosmetics.

Fatte a mano con tanto amore e con l’utilizzo di burri naturali e oli essenziali puri.

Il potere degli oli essenziali

Gli oli essenziali garantiscono un beneficio non solo per la pelle ma anche per la mente. Gli oli essenziali vengono estratti dalle piante, come fiori, radici, foglie e cortecce. Attraverso processi di distillazione a vapore, estrazione a freddo o a pressione si ottengono questi preziosi oli che hanno la capacità, con il loro profumo, di rilassare e calmare mente e anima.

Cosa sono le Bombe da Bagno?bomba

Le bombe da bagno rappresentano il metodo innovativo del “fare un bagno in vasca”.Un metodo conveniente e divertente utilizzato nell’aromaterapia e nella quotidianità. Rendono l’esperienza del bagno unica, profumata ed effervescente, per un momento di coccole e relax a fine giornata.

Le bombe da bagno sono delle saponette che, a contatto con l’acqua, frizzano e creano una schiuma cremosa e colorata. Sono fabbricate e decorate artigianalmente per garantire un’esperienza sensoriale personalizzata e vengono pressate a mano per garantire un’effervescenza più energica, regalando cosi una profumazione più intensa e una schiuma più cremosa in un’esplosione di gusti e colori. La vostra pelle, dopo il bagno, sarà profumata, morbida ed idratata.

Basta semplicemente riempire la vasca da bagno, immergere la Bomba da Bagno e aspettare ammirando le sfumature e la cremosa schiuma che crea. Non resta altro che chiudere gli occhi, rilassarsi e farsi travolgere dall’inebriante profumazione che si espande nella stanza.

Le novità non finiscono qui, Bomb Cosmetics ha creato uno shampoo innovativo e pratico, lo SHAMPOO SOLIDO.

Cos’è lo Shampoo Solido?

shampoo solidoLo Shampoo Solido è una saponetta che viene creata con una formula simile allo shampoo liquido tradizionale, ma senza acqua. Puoi portarlo sempre con te, in piscina, in palestra o nella tua doccia, occupa pochissimo spazio e dura più a lungo, inoltre contiene oli essenziali puri.

E’ molto semplice da utilizzare, basta bagnare la saponetta strofinandola con le mani, bagnare i capelli e spalmare lo shampoo solido sulla cute massaggiandolo delicatamente fino ad ottenere una morbida schiuma, poi risciacquare. Prestate attenzione a dove riponete lo shampoo solido, è consigliato lasciarlo in un luogo asciutto e sicuro perché duri più a lungo e per preservarne il profumo.

Ti aspettano un’infinita di scelte di fragranze e colori.

Scegli la tua profumazione preferita e prenditi una pausa a fine giornata. Rilassati e lasciati cullare dalla schiuma colorata delle Bombe da Bagno e dal profumo inebriante dello Shampoo Solido della linea Bomb Cosmetics.

Share this post