moda capelli 2020 davines
Posted in News

MODA CAPELLI 2020… COSA CAMBIERÀ?

L’ispirazione di Veronica

Come cambierà la richiesta del LOOK CAPELLI dopo questa emergenza sanitaria?

Per qualche mese, tutti noi dovremo adattarci al cambiamento del nostro stile di vita e della nostra quotidianità, ma il cambiamento riguarda anche la nostra testa, in particolare i nostri capelli. Per questo motivo sto pensando a te, al tuo look, alle tue richieste ed esigenze che sono venute a mancare dopo questo lungo periodo senza il tuo parrucchiere di fiducia.

Non avevo mai provato questa sensazione di stare, per così tanto, lontano dal mio lavoro, mi sono trovata quindi ad avere più tempo libero per pensare e cercare nuovi spunti di tecniche di taglio e proposte colore.

Nonostante la quarantena i nostri aggiornamenti e corsi non si sono fermati, infatti, pochi giorni fa ho seguito online un corso di Davines sulle novità e tendenze moda capelli che troveremo al nostro rientro nei Saloni. Oggi, voglio mostrarti alcuni spunti e idee che potrai proporre al tuo parrucchiere per ripartire con il look giusto.

THE ETERNALS

In questa collezione la bellezza si racconta con naturalezza e autenticità. Davines crea una collezione moda capelli ispirata alla semplicità.
Delle tecniche di taglio e colore adatte a tutti, sia per chi ha capelli lunghi, sia per chi invece ha un taglio corto, infatti, questa nuova collezione, aiuta a gestire, senza fatica, la crescita dei capelli e lo styling dando un risultato impeccabile anche a distanza di mesi.


Metà e Metà

Il segreto di questo look è la sua semplicità, una leggera scalatura nella parte superiore e un taglio pari nella parte inferiore. I colori creano un contrasto sottile e armonico per tutta la lunghezza dei capelli in caduta naturale.

Prodotti utilizzati per lo styling:


Meta Mars

L’ispirazione cromatica proviene dai toni polverosi del pianeta Marte. Questo look unisce un taglio morbido a insoliti ma complementari toni di rosso e rosa.

Prodotti utilizzati per lo styling:


Colour Sweep

Un contrasto cromatico forte ma bilanciato. Questo taglio strutturato è stato creato per dare, a chi lo indossa, più modi per modellare il proprio look e far valere la propria autenticità.

Prodotti utilizzati per lo styling:


Durante questo corso online ho sperimentato anche qualche novità sul colore ed effetti luce. E’ vero, su questo aspetto stiamo attraversando un momento molto buio ma per fortuna la primavera ci aiuta, il sole e i colori creano la giusta ispirazione per riprendere in mano ciotola e pennello e dare un po’ di luce ai capelli ormai omogenei e senza tono.

Queste sono solo alcune ispirazioni di look che ho scelto per te dalla collezione Davines THE ETERNALS, ma altri tagli e colori li vedremo insieme nell‘articolo della settimana prossima, continua a seguirci.

A presto, Veronica.

Start typing and press Enter to search

Il Tuo Carrello