Imballo riciclabile: un vantaggio per voi, un risparmio per noi

Imballo riciclabile: un vantaggio per voi, un risparmio per noi

Avrete già notato che, il rispetto per la salute del capello e la salvaguardia dell’ambiente, è un fattore per noi molto importante, infatti, molti prodotti all’interno del nostro sito online sono eco sostenibili e con packaging riciclabile.
Come ci prendiamo cura e selezioniamo i migliori prodotti per il bene dei capelli e dell’ambiente, abbiamo la stessa cura e attenzione anche nell’imballaggio degli stessi; infatti noi di Hairstudiogianni utilizziamo un imballo riciclabile, come carta di giornale e riviste, che se non venissero usati come materiale da imballaggio, verrebbero inutilizzati e buttati via.
Oltre al fatto di utilizzare materiale riciclabile è un metodo di risparmio sui costi di imballaggio, che ci permette di garantire un vantaggio finale al cliente.

In che modo può essere un vantaggio per voi, un risparmio per noi?
Risparmiando sui costi di imballaggio, possiamo acquistare materiale di campionatura, brochure informative e cataloghi di descrizione del prodotto per poterli regalare a voi, inserendoli all’interno del pacco, per consentirvi una maggiore chiarezza sul modo d’uso e poter provare altri prodotti e valutarne la loro efficacia.

Adesso vorremmo aiutarvi a capire come vengono confezionati i prodotti all’interno del pacco, per garantirvi che durante il trasporto il prodotto non subisca danni.
Il prodotto viene inserito e avvolto all’interno del pacco con carta di giornale. La carta di giornale, essendo un materiale semplice con una grammatura spessa, attutisce gli urti e blocca il prodotto, evitando che durante il trasporto si muova; Inoltre, ogni flacone viene controllato e sigillato da un nostro operatore che si occupa del controllo qualità; qualora ci fosse una rottura del prodotto, la carta di giornale, essendo migliore del materiale sintetico, assorbe la maggior parte del liquido ed evita che questo fuoriesca danneggiando altra merce.

Non sarebbe straordinario se tutti cominciassero ad utilizzare materiale riciclabile per confezionare i prodotti venduti online?

Prodotti eco sostenibili e imballo riciclabile, un vantaggio per voi, un risparmio per noi.

Share this post