Il mio Barbiere. Perché scegliere Hairstudiogianni?

Il mio Barbiere. Perché scegliere Hairstudiogianni?

Partiamo da una semplice domanda:

Perché TU, UOMO, dovresti scegliere di farti tagliare i capelli da Hairstudiogianni ?

Iniziamo da un concetto elementare proveniente dalla tradizione Italiana,

Negli anni passati ogni uomo italiano ha sempre avuto il proprio “Barbiere di fiducia” che lo segue negli anni  e che gli propone look accattivanti e adeguati ai cambi di generazione, che conosce profondamente le abitudini e i gusti, da qui nasce la frase “io vado dal MIO Barbiere”.

Gianni negli anni oltre ad affinare la tecnica su capelli, barba e baffi si prodiga nel trovare la giusta dimensione e qualità da riservare alla propria clientela.

Un esempio su tutti è il doppio lavaggio, prima e dopo il taglio, questo consente di avere una pulizia e benessere generale dopo il servizio di Taglio  IMPAGABILE.

Molti professionisti del settore si affrettano ad asciugare i capelli dopo averli tagliati non facendo attenzione al disagio che provocano al proprio cliente, infatti, spesso e volentieri, questi ultimi una volta rientrati a casa mettono la testa sotto la doccia per risciacquare il residuo di capelli conseguente al taglio effettuato.

Che dire poi sulla pulizia della coppa o più comunemente “peli del collo”. Hairstudiogianni si distingue un’altra volta per la precisione e il benessere del proprio cliente, infatti, prima di passarvi il rasoio sul collo, Gianni, inumidisce lo stesso con un prodotto idratante e applicandovi poi una crema dermo calmante per ridurre l’eventuale rossore derivato dalla rasatura.
barbiere

Abbiamo affrontato due semplici motivi sul perché rivolgersi a un barbiere professionista serio e affermato piuttosto che rifugiarsi nella giungla di centri commerciali o altri addetti al settore senza qualifiche in merito.

Nei prossimi post affronteremo altri piccoli dettagli che fanno la differenza.

Grazie a tutti e buona lettura.

Lo Staff Hairstudiogianni.

Share this post