Finest Pigments Davines

Finest Pigments Davines

Finest Pigments Davines è un pigmento colorato, formato per il 98% da sostanze naturali. E’ un ottimo tonalizzante per meches, schiariture e per ripristinare le tonalità vive e accese del colore. Non ha effetto di copertura per i capelli bianchi, bensì li “nasconde” per qualche lavaggio. Ha anche funzione lucidante riempitiva, infatti, se miscelato ad una maschera o un conditioner, oltre a ripigmentare il colore, ristruttura e idrata il capello grazie al potere della crema utilizzata e dagli ingredienti naturali presenti nel pigmento. Le nuance di Finest Pigments Davines possono essere utilizzate per ottenere riflessi intensi, miscelate tra di loro o miscelate con il  pigmento Gloss. Dura 1/2 settimane e si può tranquillamente utilizzabile 1 volta alla settimana.

Finest Pigments Davines è privo di ammoniaca e non richiede l’uso di attivatore. La quantità di prodotto da applicare varia a seconda della lunghezza, della massa e dalla porosità dei capelli.
Essendo una sostanza molto liquida, consigliamo di aggiungere al pigmento una crema per capelli e con l’aiuto di un paio di guanti e un pennello applicare il pigmento facendo attenzione a non toccare la cute (per evitare macchie di colore); l’applicazione in questo modo è molto più semplice e veloce e il risultato finale sarà migliore.
Il pigmento si può applicare sia da capelli asciutto che da capello bagnato:
Capelli asciutti: distribuire il pigmento in maniera uniforme e lasciare in posa dai 5 ai 20 minuti, a seconda della condizione dei capelli. Dopo il tempo di posa risciacquare accuratamente per ottenere la massima pulizia di cute e capelli.
Capelli bagnati: effettuare prima uno shampoo, tamponare i capelli e poi procedere con l’applicazione del pigmento come sopra riportato.

Se vuoi vedere il tuo colore di capelli sempre acceso, luminoso e sempre al meglio, prova Finest Pigments Davines.

Share this post