Come mantenere più a lungo il colore dei capelli?

Come mantenere più a lungo il colore dei capelli?

Mantenere il colore della tinta luminoso e a lungo non è facile, ma basta qualche piccolo accorgimento e utilizzare i prodotti giusti per far in modo che il colore rimanga vivo, luminoso e acceso più a lungo.

Il segreto per conservare nel tempo la brillantezza del colore dei capelli (naturale o tinti) è quello di utilizzare prodotti mirati come Shampoo, balsami e maschere che, grazie alla formulazione con sostanze riflessanti e ravvivanti del colore, sono in grado di esaltare e proteggere la bellezza dei capelli.

E’ importante utilizzare prodotti che NON contengono agenti aggressivi che rischiano di intaccare il colore e la salute del capello. Per questo DAVINES crea la line MINU, specifica per capelli colorati.

Minu Shampoo Davines è ideale per capelli colorati. La sua formulazione, caratterizzata da una schiuma ricca e corposa, è indicata per detergere delicatamente i capelli colorati, proteggendo il colore e mantenendolo brillante più a lungo.

Minu Balsamo Davines è ideale per i capelli colorati. La sua formulazione è indicata per districare i capelli colorati, li rende inoltre morbidi e setosi, proteggendo il colore cosmetico.

Minu Maschera Davines è ideale per i capelli colorati. La sua formulazione è indicata per nutrire in profondità i capelli colorati, li rende inoltre morbidi e setosi, e protegge la durata del colore cosmetico.

Minu Siero Davines è ideale per tutti i capelli colorati, per permettere al colore di durare più a lungo. La sua formulazione leave-in è indicata per proteggere la durata del colore e per donare un’estrema lucentezza ai capelli colorati.

Se quello che desiderate è avere un colore sempre accesso come fosse appena fatto la soluzione è ALCHEMIC SYSTEM DAVINES, una linea di shampoo e creme colorate che ravvivano il colore cosmetico e naturale del capello.

La linea Davines Alchemic System è stata studiata per donare lucentezza e vitalità al colore sbiadito o spento dai lavaggi frequenti, dal sole e dal cloro della piscina.

Una linea completamente naturale formulata da pigmenti coloranti puri e proteine del latte per una intensa azione condizionante e protettiva del capello e del colore.

I pigmenti si depositano sulla superficie del capello ristabilendo la lucentezza e l’intensità del colore e aiutando anche a mascherare leggermente i capelli bianchi e la ricrescita.

Sono delicati e semplici da applicare. Il pigmento può durare dai 3 ai 5 lavaggi, tutto dipende dallo stato del capello e da quante volto si lavano i capelli.

Le nuance di Alchemic System sono specifiche per ogni tipologia di colore e si possono miscelare insieme creando nuove sfumature e colori. Shampoo e balsamo sono studiati per capelli Rossi, capelli Ramati, capelli Dorati, capelli Bianchi, Argento e Biondi, capelli Castani e Cioccolato.

Prenditi cura dei tuoi capelli e il colore risulterà sempre luminoso e pieno di vita.

Share this post