Come eliminare le doppie punte senza tagliare i capelli?

Come eliminare le doppie punte senza tagliare i capelli?

Le doppie punte e i nodi che si formano in mezzo ai capelli sono le alterazioni del capello più diffuse e sono la conseguenza di eccessivi trattamenti chimici e/o fisici.
Per risanare un capello stressato dall’utilizzo eccessivo di piastre, phone, colori e decolorazioni l’unico rimedio che si consiglia è quello di dare un taglio alla capigliatura..MA FINO AD OGGI E’ STATO COSI..

Le soluzioni sono 3:

  1. Spuntare i capelli periodicamente
  2. Utilizzare prodotti cosmetici per risanare la struttura del capello
  3. ELIMINATOR retrò.old.fashion

Vi starete chiedendo..cosa sarà mai questo ELIMINATOR retrò.old.fashion? a cosa potrà mai servire?

Ebbene è la novità più in voga del momento nel mondo dei parrucchieri, ecco il perché:

ELIMINATOR retrò.old.fashion è una macchinetta che elimina ESCLUSIVAMENTE le doppie punte e le punte danneggiate senza toccare le lunghezze e rovinare i capelli.

Taglia esclusivamente le punte rovinate preservando la lunghezza dei capelli. Dopo l’utilizzo i capelli acquistano un aspetto sano, lucente, morbido, setoso e le doppie punte spariscono senza danni.
E’ uno strumento unico; Grazie a due pettinini che, posti sui lati della sfoltitrice, direzionano ogni singola ciocca in maniera corretta verso le lame in modo da eliminare solo le punte veramente danneggiate dei capelli. Ci sono due diverse guide (3 mm e 6 mm) per la regolazione da scegliere in base alla lunghezza delle punte rovinate.

ELIMINATOR retrò.old.fashion viene utilizzato nei migliori saloni di parrucchieri perché taglia in modo sicuro e preciso le punte dei capelli danneggiati, rotti, sciupati, in pochi minuti. E’ uno strumento consigliato a chi non vuole mai tagliare i capelli, a chi piace avere capelli lunghi, sani e belli e a chi odia le doppie punte.

Diciamo STOP alle doppie punte.

Se non ci credi..guarda il nostro video su youtube.

Share this post