Come coprire i capelli bianchi? Color Wow

Come coprire i capelli bianchi? Color Wow

Come coprire i capelli bianchi o la ricrescita naturale? Ci pensa Color Wow!
E’ sempre stato un problema per ogni donna che, oltre a dover trovare il tempo per andare dal parrucchiere o per un impegno improvviso, deve lottare contro la ricrescita visibile di capelli bianchi, naturali o meches.

HairStudioGianni ha la soluzione che fa per te: si chiama Color Wow, risolve il problema della fastidiosa ricrescita in meno di un minuto. Arriva direttamente dagli Stati Uniti ed è stato premiato come prodotto  più’ rinomato nel settore cosmetico negli USA e Inghilterra. Viene utilizzato molto dalle grandi celebrità’ e dai più’ importanti hair stylist.

CHE COS’È COLOR WOW?
Color Wow è un cover up per capelli, è una polvere compatta composta da sali minerali e pigmenti che si attaccano ai capelli in via elettrostatica. Queste tavolozze contengono uno specchio, un pennellino con doppia testina; una per applicazioni che richiedono più precisione (meches), l’altra più spessa per ritocchi più ampi (base o corona) e in fine la polvere compatta. È un “colore” momentaneo, permette di essere sempre in ordine, infatti, la polvere applicata è resistente all’acqua, potrai usarlo al mare, in piscina e perfino per fare la sauna. Color Wow mette a disposizione 7 tipologie di nuance: Platinum, Blonde, Light Brown, Medium Brown, Dark Brown, Black, Red.

COME SI USA COLOR WOW?
Viene prelevata, con l’apposito pennellino, una quantità di polvere compatta e stesa sulla radice del capello asciutto, in modo da ricoprire la ricrescita.
Color Wow si elimina solo con i tensioattivi dello shampoo, questo significa che non sparisce sotto un acquazzone o dopo essere stati in palestra o al mare. Vivacizza e illumina i capelli, non macchia, non è oleoso e non secca i capelli.

È così facile da usare che non potrai più farne a meno!

Non ti abbiamo ancora convinto? Guarda il tutorial e vieni a provarlo in salone.

Share this post