Colore senza ammoniaca: A NEW COLOUR Davines

Colore senza ammoniaca: A NEW COLOUR Davines

Noi di Hair Studio Gianni amiamo e rispettiamo la salute del capello.

Il rispetto della salute del capello è in PRIMIS il codice d’onore di un parrucchiere. L’utilizzo di prodotti NON nocivi per la salute del capello e della persona è molto importante anche nell’aspetto della colorazione dei capelli; Per questo, lavoriamo con prodotti privi di ammoniaca e con sistemi rivoluzionari dalle possibilità infinite: A NEW COLOUR Davines è la nuova frontiera per il colore senza ammoniaca utilizzato all’interno del nostro salone per chi ha problematiche di allergie, prurito alla cute, cute sensibile o per chi applica frequentemente il colore e non vuole rovinare la struttura del capello.

Ispirandosi al mondo degli insetti, nella loro combinazione di colori e luci e alle potenzialità scientifiche di carotenoidi e melanina, Davines offre finalmente il colore senza ammoniaca con il massimo risultato e il miglior confort per la cliente nel pieno rispetto della struttura del capello. E’ un’autentica rappresentazione di Bellezza Sostenibile.

Un sistema innovativo per una colorazione permanente dai risultati straordinari sia che si tratti di coprire i capelli bianchi, di schiarire o di cambiare riflesso.

NON utilizza ammoniaca ma si avvale invece delle proprietà di ingredienti attivi di origine naturale.

INGREDIENTI:

Carotenoidi sono pigmenti vegetali dall’azione antiossidante (capaci di influenzare la colorazione di alcuni esseri viventi tra cui gli insetti).
Melanina vegetale, antiossidante e antiradicalica, estratta dalla palma di dattero. Per creare sui capelli l’ambiente alcalino necessario alla penetrazione dei pigmenti.
Monoethanolamina (MEA), sostituto all’ammoniaca è una sostanza biologica idrosolubile e biodegradabile, completamente inodore.
Metasilicato è un’agente minerale quarzifero dalle altissime capacità di propagazione e intensificazione della luce.

Il colore senza ammoniaca A NEW COLOUR Davines è privo di odori sgradevoli, il colore risulta intenso e luminoso e i capelli ritrovano morbidezza, idratazione e brillantezza.

Un servizio colore di alto livello che risponde all’esigenza di chi sta cercando un salone che utilizzi prodotti e servizi sicuri, piacevoli ed innovativi.

Se ogni volta che fai il colore ti ritrovi con prurito alla cute, cute sensibile o cute arrossata o applichi frequentemente il colore e i tuoi capelli stanno risentendo gli effetti di una tintura aggressiva, vieni a trovarci e prova il colore senza ammoniaca A NEW COLOUR Davines.

Per scoprire tutti i servizi del nostro salone clicca QUI.

 

Share this post